Chi Siamo

Chi Siamo

"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi"

Così racconta il libro "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry; da qui il nome dell'allevamento gestito da me, Nicola, con la splendida collaborazione di mamma Rosa.

In famiglia, la passione per i cani è sempre stata di casa...
Una passione iniziata con Bea, la cucciola di Chihuahua color crema che ci era stata regalata già adulta.

Così è nato l'amore per questa deliziosa razza e per le altre che, negli anni, sono arrivate a farci compagnia.

Tutto ha avuto inizio nel 2010 con la prima cucciolata e via via possiamo dire che le cucciolate di cui ci siamo occupati sono stati come le ciliegie…

Sono poi arrivate Happy e Kira, le capostipiti di razza Bassotto tedesco e Cocker Spaniel inglese, che ancora oggi sono nei nostri cuori.

 

Passione, Amore e Dedizione sono le fondamenta della nostra attività.

Ogni cucciolata viene seguita al meglio, ci preoccupiamo che ogni esemplare cresca sano ed equilibrato.
Viene dato in adozione ai nuovi padroncini dopo il 70esimo giorno di vita, con pedigree ENCI, già sverminato, vaccinato e microchippato.

Per ognuno di loro desideriamo una casa adatta, una famiglia che lo ami, con cui ci fa piacere rimanere in contatto, restando sempre disponibili per dare assistenza.

Vorrei ringraziare due persone a me care, che mi hanno sempre spronato a raggiungere questo magnifico traguardo: mamma Rosa che tutti i giorni segue con me questa passione e, col suo prezioso sorriso, trasmette a tutti la sua solarità, l'allegria e la voglia di vivere e la mia amica Paola M. che mi ha confortato, consigliato e sostenuto, in tutto e per tutto.


Lascia un commento