Restiamo in contatto!

Raccogliamo in questa Pagina le emozioni di chi ci ha già scelti per adottare un cucciolo e/o per ospitarli nel nostro Asilo e Pensione.

Ognuno per noi rappresenta uno splendido ricordo, ancora vivo nei nostri occhi e nel nostro cuore: siamo i primi ad affezionarci ai cuccioli che nascono e che vengono a stare un po' con noi, anche solo per qualche giorno.

Durante l'anno ci piace organizzare degli incontri, vere e proprie festicciole per persone e i loro amici a 4 zampe: è un modo per restare in contatto, per incontrare ancora una volta i nostri piccoletti e far loro un po' di feste e coccole.


La piccola Anta, Schnauzer nano, pronta per andare a Milano.

Il piccolo Aronne, Schnauzer nano, pronto per andare a Milano.

La nostra Elisabet, Chihuahua, in partenza per Genova.


La piccola Camilla, Chihuahua, resta a Montichiari.

Il nostro Corrado in braccio alla nuova mamma Debora
è in partenza per la Svizzera.

Aspettiamo le tue foto!

 


Venerdì 7 Luglio ci siamo finalmente recati all'Allevamento Del Piccolo Principe a Montichiari. È stata davvero una stupenda esperienza! Il rapporto con Nicola è cominciato molto tempo fa quando, a marzo, l'ho chiamato per sapere se aveva disponibile una cucciola di chihuahua con le spiccate caratteristiche della razza, proprio come voleva mia figlia Adele. Fin dal primo momento ho avuto la sensazione di parlare con un allevatore molto serio, sincero, preparato e in effetti lo è. In questi mesi di attesa ha mantenuto il contatto con noi mandandoci foto, video della nostra Tosca, rendendoci partecipi fin da subito. Mi hanno disarmato la sincerità e l'onestà che ha nel valutare l'aspetto estetico dei suoi cuccioli e non mi sono mai sentita in qualche modo "costretta" ad acquistare la nostra cagnolina da lui. Ancora oggi, essendo ansiosa ed impreparata, quasi ogni giorno mi sta vicino con consigli, suggerimenti e quant'altro. Il suo allevamento lo consiglio perché è un ambiente piacevole, ampio, sereno dove i cani sono accuditi con tanto rispetto, competenza ed AMORE: dei veri "Piccoli Principi".
Veronica - Luglio 2017


Consiglio vivamente questo allevamento.
Sono stata accolta con professionalità e cordialità.
La mia bassottina Lisa è splendida.
Gli ambienti in cui i cagnolini sono accolti sono molto curati.

Sonia - Aprile 2017


asilo pensione cani montichiari bresciaBellissima esperienza!
Nicola tutti i giorni ci mandava le foto del nostro gigante buono,
alla fine non voleva neanche tornare a casa e si è girata come per salutare!
Fantastico!

Marilisa - Aprile 2017

Nella foto: Nicola e Gena, Pastore del Caucaso
 


Oggi io e mio moroso siamo andate da Nicola, lui una persona stupenda e veramente amante dei cani, sono rimasta piacevolmente impressionata da come si relaziona con i cani dell'Allevamento e loro stessi con lui!!!! Ho visto molto amore, ma ora veniamo alla piccola prescelta, prima Victoria ora Tempesta, ha un carattere pazzesco, veramente ben socializzata e intelligente!!! Io e mio moroso quando prenderemo il secondo cane per noi andremo lì di nuovo!! Cordialità, amore per gli animali e animali felici sono parole chiave per me!!!! E sopratutto in Nicola troverete una persona paziente, io sono logorroica e faccio mille domande, lui ascolta e risponde!!!! Nicola al prossimo cane, saluti da Tempesta!!!
Elisa - Marzo 2017


Da Varese a Montichiari solo per vedere dei cuccioli e poi... accorgersi in questo posto molto famigliare e pieno di attenzioni per i cuccioli che la nostra famiglia si sarebbe allargata nuovamente con Priscilla.
Grazie Nicola per averci guidato verso la scelta del cuore con serietà e professionalità e per averci affidato una pelosetta di 5 mesi tenerissima.

Giovanna - Marzo 2017


Abbiamo lasciato i nostri amori Argo e Africa in questa pensione per una settimana. Essendo molto esigente, cercavo un posto di estrema fiducia, dal trattamento unico per garantire una permanenza ottimale ai miei cani. Il piccolo principe, é tutto questo. Nicola e sua mamma sono molto bravi. Dedicano loro tutto il tempo, tengono sempre pulito, sono disponibili in tutto, e soprattutto sono bravi a trasmettere serenità, grazie ai video e alle foto che mandano giorno per giorno. Io li consiglio a chiunque abbia la necessità, perchè strutture buone come questa, non se ne trovano molte in giro. E da adesso in poi non potrò fare a meno di loro.
Jole e Francesco - Marzo 2017


Qualche giorno fa è entrato nella mia e nostra vita... Tiziano... ma per tutti noi, qui, semplicemente Gass... 7 etti circa di tenerezza e simpatia allo stato puro, comunque capaci di sciogliere i cuori più duri e sollevare gli animi più deboli... grazie infinite Nicola!!! Per la tua professionalità, gentilezza e, soprattutto, disponibilità, specie per delle "decisamente easy" in materia come noi.
Monica - Febbraio 2017


Oggi finalmente è arrivato a far parte della nostra famiglia il piccolo Pedro!! Avevamo già adottato dall'Allevamento del Piccolo Principe circa un anno fa il nostro Harry, un chihuahua dolcissimo che ha subito riempito di amore la nostra casa. Ora siamo convinti che l'arrivo del fratellino renda ancora più allegra e speciale la nostra vita!!! Grazie davvero a Nicola e famiglia per la dedizione e per la passione che ci ha trasmesso... Siamo sicuri che prima o poi andremo nuovamente da lui perché l'amore che trasmettono qs piccoli non basta mai!!!
Francesco - Febbraio 2017


Abbiamo acquistato un cucciolo da Nicola ed in queste ore ce lo stiamo godendo. Ho trovato un ambiente fantastico ed un allevamento veramente all'avanguardia oltre alla grande passione e professionalità di Nicola e della mamma. Sempre presenti, disponibili a qualsiasi ora ci hanno accompagnato dall'inizio della scelta fino ad oggi che abbiamo portato con noi il piccolo SILVIO. Sempre ottimi consigli con la gentilezza ed il sorriso che li contraddistinguono. Insomma è stata una vera fortuna per noi conoscere e diventare clienti del Piccolo Principe. Grazie ancora.
Giancarlo - Febbraio 2017


pensione asilo cani animali montichiari bresciaSiamo entrati per caso per conoscere se potessero tenere io nostro Teo, un membro della famiglia a 4 zampe un pò cicciotto, la Signora ci ha subito detto di sì conoscendo le nostre esigenze un po' particolari. Abbiamo visitato la struttura molto bella e pulita e dopo qualche giornata di inserimento, abbiamo lasciato il nostro Teo in ottime mani. Hanno curato il nostro cucciolo con una dolcezza e professionalità infinita. Sono stati attenti a tutte le nostre esigenze e durante la vacanza ci hanno sempre aggiornato con foto e video lo stato di Teo. Siamo molto grati e soddisfatti del servizio avuto e soprattutto dell'amore profuso al nostro cucciolo. Grazie di cuore.
Elisa e Angelo - Gennaio 2017

Nella foto: Nicola e il "piccolo" Teo


Dopo aver perso la nostra amatissima Cleopatra un mese fa ci siamo sentiti persi: vivere in simbiosi con un cane, amarlo, rispettarlo e capirlo ti rendono una persona speciale. Speciale come ogni pelosetta che entra a far parte della famiglia in tutti i sensi donandoti ogni giorno tutto l'amore e la fedeltà di cui è capace, anzi di più. Un nuovo cucciolo non rimpiazza quello che non è più fra noi fisicamente perché il suo ricordo rimarrà in eterno. Un nuovo cucciolo genera nuovo amore e voglia di ricominciare una nuova vita insieme: Clara, la piccola principessa nata nell'Allevamento del Piccolo Principe ci ha regalato nuovi sorrisi e voglia di ricominciare. Siamo davvero felici di averla presa e ringraziamo Nicola per la passione e la dedizione che ha nel far nascere e crescere rispettandoli e amandoli questi esserini minuti ma... con un cuore ed un carattere senza eguali.
Nadia e Giovanni - Novembre 2016


Abbiamo portato il nostro piccolo Joy, di 5 mesi, qui in vacanza per 2 settimane. È tornato felice e sano. Ha socializzato con gli altri ospiti sempre sotto il controllo dei responsabili, che hanno avuto anche il tatto e la professionalità di garantirgli un inserimento graduale con cani docili e di compagnia. Ci inviavano spesso foto e video del cucciolo, garantendoci le attenzioni che avevamo chiesto. Lo consigliamo vivamente, si percepisce amore, affetto, passione e professionalità.
Matteo e Tania - Ottobre 2016


Conosco la famiglia Busseni da qualche anno, da quando mi sono innamorata del mio Artù e per questo li ringrazierò sempre. Ho apprezzato da subito l'amore che Nicola e mamma Rosa donano agli amici a quattro zampe e so perfettamente che se avessi bisogno di lasciare a qualcuno i miei pelosetti mi potrei affidare ad occhi chiusi alla struttura di Nicola e di sua mamma. Perché? Perché prima di essere imprenditori sono stati e sono tuttora amanti degli animali e questo fa la differenza. Sono attenti e premurosi e la loro struttura è pensata per far passare giornate serene ai suoi ospiti. Se non sapete a chi lasciare i vostri amici a quattro zampe, vi consiglio di fare un giro nella loro pensione, vi innamorerete del loro modo di fare e capirete quanto amore ci mettono in quello che fanno.
Paola - Settembre 2016


Recentemente ho avuto la fortuna di conoscere Nicola e molti dei suoi fantastici cuccioli. L'idea non era quella di portarmene uno a casa ma volevo togliermi una curiosità, quella di vedere dal vivo tutte quelle creature che da molto osservavo sul suo sito internet. Appena arrivata sono rimasta molto colpita: un cucciolo più bello dell'altro, tutti pronti a prendere spazio nel mio cuore! Con Nicola ho parlato a lungo esprimendo tutti i miei dubbi e le mie paure dovute al fatto che avendo già un cane non avrei saputo come comportarmi con un nuovo arrivo; è molto paziente, professionale, gentile, simpaticissimo e trasmette tanta passione e amore per i suoi animali. Alla fine non potevo non portarmene via uno e così Cristian, il mio chihuahua, è diventato il nuovo membro della mia famiglia. La convivenza con il mio primo cane, seguendo i consigli che mi sono stati dati, sta procedendo benissimo e io non potevo chiedere di meglio. Inutile dire che la mia felicità è alle stelle e che consiglio questo allevamento a chiunque sia in cerca di un cagnolino e voglia avere a che fare con persone competenti nel loro mestiere. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 sarebbe 10 senza ombra di dubbio!
Michela - Agosto 2016


Ho lasciato il mio cane in pensione da Nicola una settimana nel mese di agosto, inizialmente un po' preoccupata perché consapevole delle esigenze particolari del mio cane, un Amstaff non più giovanissimo, buono e dolce ma che purtroppo non va d'accordo con gli altri cani ed ha bisogno di essere gestito da persone esperte ma allo stesso amorevoli, sono stata immediatamente rassicurata dalla professionalità e disponibilità di Nicola che, oltre ad essere una persona molto preparata in abito cinofilo ha saputo accogliere il mio cagnolone in modo fantastico. Trovare una struttura a cui lasciare custoditi i nostri animali è difficile, soprattutto per noi padroni un po' apprensivi e non abituati a lasciare soli I nostri cani che per noi sono componenti della famiglia. Ho trovato finalmente in questa struttura il posto ideale dove con estrema fiducia posso affidarmi in caso di bisogno, una struttura attrezzata, pulitissima, personale cordiale e soprattutto un infinito amore per i cani che si sente appena si mette piede dentro "Il Piccolo Principe". Affiderò ancora sicuramente il mio Noè a Nicola, senza più alcuna reticenza, con la consapevolezza di aver trovato finalmente un supporto e un aiuto in più per tutte quelle volte in cui dovrò lasciare il mio cane per vacanze o per piccoli impedimenti. Grazie ancora e complimenti!
Azzurra - Agosto 2016



Lascia un commento